Buon Compleanno Marco

Buon Compleanno Marco
happy-birthday-compleanno-gif-114

Uno dei motivi per cui sono riuscito a leggere cosi tanti manga in questi ultimi 25 anni è perchè ce li scambiamo tra amici dai tempi dell'università.

In questo post ringrazio pubblicamente Marco, che è tra le altre cose il mio spacciatore di volumi di Tezuka e altre prelibatezze e che indirettamente rende possibile i miei deliri su queste pagine.

Sempai il Bestia è un po' anche lui!

Auguri quindi 100 di questi anni!