Osamu Tezuka - Buddha 001

Osamu Tezuka è il Dio del manga per una ragione... per questa stessa ragione è però complicato molto parlare ad animo leggero delle suo opere. La shit storm è sempre dietro l'angolo. Io continuo a dirvi la mia opinione, come ho parlato bene di "shallowing the world" e molto meno bene di "il terzo oc

Osamu Tezuka - Buddha 001
16buddha-001