Anche se molto poco famosi in occidente la scuola russa dei LitRPG è molto forte e ha tirato fuori bei libri.
La sensibilità russa è molto diversa da quella statunitense (e, ca va sans dir, Asiatica): personalmente mi piace come i personaggi siano più spigolosi, meno proni a eccessi emozionali