senpai il bestia.com
  • Home
  • About
Accedi Iscriviti

Defiance of the fall

Una raccolta di 1 post
Defiance of the Fall è troppo lento? Ecco la risposta ufficiale dell'autore
libri

Defiance of the Fall è troppo lento? Ecco la risposta ufficiale dell'autore

Per l'ennesima volta viene posta questa domanda su reddit, e così l'autore decide di dare la risposta finale. Risposta che tra l'altro mi trova concorde. Questo argomento viene affrontato ogni settimana o giù di lì, e le risposte sono sempre di merda e non
30 apr 2024 3 min di lettura
Pagina 1 di 1
senpai il bestia.com © 2026
  • Sign up
Realizzato con Ghost