Questa è una perla: come sapete in giappone ogni macro arco narrativo ha una sigla sua. In Italia invece tutta la prima serie ha la sigla in italiano con un montato di Ai wo Torimodose / You ha shock mentre la seconda Tough boy, c'è una puntata della prima